Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Ki è sailor Saturn?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sailor Kira

avatar

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 26
Località : Saturno (eh,eh,eh)

MessaggioTitolo: Ki è sailor Saturn?   Lun Ago 25, 2008 9:42 pm

Sailor Saturn e' in realtà Ottavia (nella versione originale giapponese si chiama Tomoe Souichi, come che significa letteralmente “La lucciola sulla Terra”). Poiché e' la guerriera Sailor più misteriosa di tutte non possiamo fornire molti dati certi sul suo conto. Ciò che sappiamo di certo e' che e' nata il 6 Gennaio, e' del capricorno ed il suo gruppo sanguigno e' AB. I suoi passatempi preferiti sono leggere (rimane per molto tempo chiusa in casa e quindi trova nei libri un ottimo modo per passare il tempo), collezionare lampadari, da tavolo e non (camera sua e' letteralmente piena!) nonché sognare ad occhi aperti di poter viaggiare (vorrebbe visitare l'Italia, più specificatamente Firenze) e poter diventare da grande una valente infermiera (desiderio, forse, collegato ai suoi strani poteri). Quando Ottavia era ancora piccola, era solita passare molto tempo con i genitori che la portavano persino sul luogo di lavoro. Il Dottore e la Dottoressa Tomoe, infatti, erano dei grandissimi ricercatori e scienziati tanto che avevano un laboratorio tutto loro nel quale, però, avevano iniziato a condurre strane ricerche. Un brutto giorno, quando la povera Ottavia aveva circa quattro anni, delle tremende esplosioni fecero crollare l'edificio provocando morte e distruzione. Solo la bambina con il padre si salvarono. In seguito scopriremo che Ottavia era stata posseduta da Despota 9, diretta subordinata di Faraone 90, l'entità malvagia della terza serie di Sailor Moon. A differenza di quasi tutte le guerriere Sailor, la trasformazione di Ottavia in Sailor Saturn non avviene mediante il ricordo cosciente della sua identità di guerriera. Sailor Saturn, infatti, pare essere una personalità nettamente separata da quella di Ottavia, tanto che quando la ragazzina veste i panni della combattente cade in uno stato di trance durante il quale non si ricorda assolutamente niente. Incredibile, ma vero, Sailor Saturn, pur essendo obbiettivamente la guerriera più forte, non ha attacchi magici particolari: tutto questo, però, ha una ragione di fondo. Non a caso, infatti, pare che Sailor Saturn sia solo capace di sprigionare l'energia della Morte e della Distruzione totale per cui se solo usasse i suoi poteri, attraverso l'uso della sua Falce di Saturno, rischierebbe seriamente di porre fine all'esistenza dell'intero mondo.
E' principalmente per questa ragione che Sailor Saturn verrà temuta e allo stesso tempo odiata dalle Outer Senshi (guerriere Sailor appartenenti al sistema solare esterno) che la considerano una minaccia. Per quanto riguarda, invece, il gruppo delle Inner Senshi, c'e' da dire che assumerà una posizione piuttosto favorevole nei confronti di Sailor Saturn.
Ottavia legherà moltissimo con Chibiusa, l'unica persona capace di capirla e di apprezzarla nonostante il fatto che abbia dei poteri che le consentono di guarire le ferite. La bambina le starà accanto anche nei momenti più difficili e le darà una mano quando avrà le sue solite crisi (la povera Ottavia, di fatti, e' molto cagionevole di salute).
E' una delle guerriere Sailor del sistema solare esterno: Sailor Saturn, ma è anche la più potente delle guerriere Sailor (rappresenta la rinascita e la distruzione). Viene risvegliata nella terza serie, ma le altre guerriere Sailor del sistema solare esterno cercano di immobilizzarla, informate del suo potere invincibile (impaurite per il destino della Terra). Nella serie diventa la migliore amica di Chibiusa (infatti è da lei che verrà salvata più di una volta). Possiede niente poco di meno chela "Falce del Destino", un'arma potente. Il suo potere speciale in questa serie è la distruzione.
Nome originale: Hotaru Tomoe;
Nome italiano: Ottavia;
Data di nascita: 6 Gennaio;
Segno Zodiacale: Capricorno;
Gruppo Sanguigno: AB
Età:14, ma dopo la sua rinascita solamente 6...;
Colore occhi-capelli: Viola - Neri;
Si "trasforma" in: Sailor Saturn;
Frase per la trasformazione: : Potere di Saturno vieni a me !;
Frase per i poteri: "Scudo di saturno!" e "Distruzione di saturno, azione!"
Compare per la prima volta nella serie Sailor Moon Stars;
Doppiatore italiano: Giulia Franzoso;
Doppiatore giapponese: Furuya Tohru.
Ke ne dite? amorrrr
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Usagi
Admin
avatar

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 20.08.08

MessaggioTitolo: Re: Ki è sailor Saturn?   Lun Ago 25, 2008 9:54 pm

Bravissima!! ok

_________________

Pouvoir du prisme lunair, transforme moi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://sailoranime.forumattivo.com
 
Ki è sailor Saturn?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sailor Moon Return :: Galleria Immagini :: Galleria Immagini di Sailor Saturno/Ottavia-
Vai verso: