Sailor Moon Return
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ayakashi Sisters e Black Lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

Ayakashi Sisters e Black Lady Empty
MessaggioTitolo: Ayakashi Sisters e Black Lady   Ayakashi Sisters e Black Lady EmptyLun Set 01, 2008 7:27 pm

Ayakashi Sisters
Sono le dirette sottoposte di Rubeus. Sono molto forti, ma i loro poteri sono limitati rispetto a quelli dei nemici che prenderanno il loro posto. Nel manga riescono a rapire Sailor Mercury, Sailor Mars e Sailor Jupiter, venendo però di volta in volta eliminate da Sailor Moon. Soltanto Calaveras non riesce a rapire Sailor Venus. Nessuno della Luna Nera sembra preoccuparsi molto della loro fine. Nell'anime invece il loro ruolo è molto più ampio. Alla fine della serie tutte e quattro vengono purificate dal cristallo d'argento, e finiscono per condurre una vita normale come abitanti della Terra.


Kōan
Kōan (コーアン, Kōan) è la più giovane delle quattro sorelle, ed il suo attacco si chiama "Dark Fire". Rappresenta una controparte per Sailor Mars.

Nel manga Rubeus le assegna la missione "Code001: Operation Re-cruit" per convertire gli umani alla loro causa. Finge di essere una studentessa chiamata Kurozaki Kōan all'accademia femminile T*A, frequntata da Rei Hino e fonda il club del paranormale, chiamato "Luna Nera". Riesce a rapire Sailor Mars, ma viene poi uccisa da Sailor Moon e Tuxedo Kamen.

Nell'anime, Koan è innamorata di Rubeus, e convinta di essere ricambiata. Quando la ragazza fallisce per l'ennesima volta la missione di recuperare il "coniglio", Rubeus le appare e le dice che non le è più utile, e quindi può anche uccidersi. Impazzita per il dolore, Kōan attacca selvaggiamente le guerriere sailor. Sailor Mars, provando compassione per la sua situazione, difende Kōan dagli attacchi delle altre guerriere e le propone di essere purificata dal cristallo d'argento. Kōan, stupita dall'atteggiamento della rivale, accetta e diventa una normale ragazza terrestre.

Doppiata nella versione giapponese da Wakana Yamazaki, e nella versione italiana da Patrizia Scianca.


Berthier
Berthier (ベルチェ, Beruche) è la seconda sorella ad entrare in azione ed il suo attacco si chiama "Dark water". Rappresenta una controparte per Sailor Mercury.

Nel manga le viene assegnata la missione "Code002: Operation Re-move" di uccidere le guerriere Sailor e catturare Chibiusa. Scoperta l'identità segreta di Ami Mizuno la sfida ad una partita a scacchi, per poi attaccarla. Sailor Mercury viene rapita, ma Sailor Moon e Sailor Jupiter riescono a colpire a morte Berthier.

Nell'anime Berthier viene dipinta come una stratega molto intelligente, esattamente come Sailor Mercury. Nella sua missione finale, cosi come accade nel manga, Berthier sfida Ami ad una partita a scacchi dal quale sarebbe dipesa la sorte delle sue compagne guerriere intrappolate nel ghiaccio. Nonostante la "supervisione" di Karaveras e Petz, Berthier viene distratta dall'arrivo di Tuxedo Kamen e perde l'occasione di eliminare le guerriere. Abbandonata dalle sorelle, Berthier decide di sacrificare se stessa per eliminare le guerriere sailor, ma Kōan la convince ad accettare la purificazione del cristallo d'argento.

Doppiata nella versione giapponese da Yuri Amano, e nella versione italiana da Marcella Silvestri.


Calaveras
Calavelas (カラベラス, Karaberasu) è la terza delle quattro sorelle ad apparire, ed il suo attacco si chiama "Dark Love Whip". Rappresenta una controparte per Sailor Venus, ed è l'unica delle quattro per la quale Rubeus sembri mostrare un minimo interessamento.

Nel manga Rubeus le assegna la missione "Code004: Operation Re-birth". Ha il potere del channeling, la possibilità di comunicare con l'aldilà. Nel manga invoca Rubeus, cercando di fare il lavaggio del cervello agli umani. Nel manga è l'ultima delle sorelle ad apparire e quindi invoca lo spirito delle sue sorelle morte per catturare Sailor Venus, tuttavia Rubeus, gia ferito da Tuxedo Kamen non riesce a rapirla, e Sailor Moon la sconfigge e salva Sailor Venus.

Nell'anime, Calavelas è molto pigra e difficilmente accetta di andare in missione, unendosi al massimo a quelle delle sue sorelle, soprattutto Petz. Anche la sua ultima missione in realtà è quella di Petz. È stato affidato loro una bacchetta con il quale le due sorelle dovranno uccidere le guerriere sailor e le due sorelle traditrici, Kòk e Berthier. Ma il potere dell'arma in mano a Petz, corrompe la donna istigandola ad uccidere anche Calaveras, che rimane shockata e viene salvata da Sailor Moon. Alla fine Kalavelas salva Petz dall'attacco di Rubeus, e le due donne vengono purificate dal cristallo d'argento.

Doppiata nella versione giapponese da Akiko Hiramatsu, e nella versione italiana da Benedetta Laurà.


Petz
Petz (ペッツ, Pettsu) è la più anziana delle quattro sorelle e il suo potere si chiama "Dark Thunder". È la controparte di Sailor Jupiter.

Nel manga le viene assegnata la missione "Code 003: Operation Re-new", ovvero rilasciare virus sulla città di Tokyo, che infettano Makoto, che viene facilmente rapita da Rubeus. Non accortasi dell'arrivo di Sailor Moon e Sailor Venus, Petz viene facilmente sconfitta.

Nell'anime Petz è fiera e orgogliosa, e benché sembri scocciata dall'attegiamento di Kalaveras nei suoi confronti, finisce sempre per aiutarla. La sua volontà viene corrotta da un bacchetta donatele da Rubeus, che ha il vero scopo di uccidere tutte e quattro le ayakashi siters, per far accorrere le guerriere sailor. Petz viene salvata in extremis da Kalavelas e le due vengono purificate dal cristallo d'argento. Più tardi nella serie, Petz accoglierà nell'appartamento che divide con le altre sorelle Sapphire ferito e lo curerà. In questa circostanza si verrà a sapere che i due in passato sono stati insieme, e probabilmente sono ancora innamorati l'uno dell'altra. Quando Sapphire viene ucciso, Petz lo avverte, e rimane in lacrime abbracciata con la giacca che l'uomo le aveva lasciato come promessa del suo ritorno.

Doppiata nella versione giapponese da Megumi Ogata, e nella versione italiana da Gledis Pace.


Black Lady
Black Lady è la versione adulta e malvagia di Chibiusa, dopo il lavaggio del cervello subito da Death Phantom. Nella quarta serie, Chibiusa tornerà ad avere questo aspetto (mentre Usagi quello di una bambina), e le guerriere sailor per un attimo penseranno sia tornata la Black Lady. Si tratta di una versione di Chibiusa adulta e un po\' "femme fatale".

Nell'anime, dopo essere stata convinta da Death Phantom di essere stata trascurata e abbandonata dalla sua famiglia, la Black lady odia Usagi e Mamoru e tenta di ucciderli, considerando il suo giocattolo "Luna-P", il suo unico amico. Soltanto l'amore dei suoi genitori riesce a farla tornare normale. Nel manga invece, dopo aver gettato via "Luna-P", cerca di sedurre e plagiare suo padre Mamoru. È soltanto lo shock di vedere morire la sua amica Sailor Pluto, che la fa ritornare normale, trasformandola per la prima volta in Sailor Chibimoon.


Doppiata nella versione giapponese da Kae Araki, e nella versione italiana da Marcella Silvestri.
Ayakashi Sisters e Black Lady R_nemici_13
Ayakashi Sisters e Black Lady BlackLady20
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
 
Ayakashi Sisters e Black Lady
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sailor Moon Return :: Sailor Moon Series :: Sailor Moon La Luna Splende-
Vai verso: