Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Le Veneranti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Usagi
Admin
avatar

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 20.08.08

MessaggioTitolo: Le Veneranti!   Gio Set 04, 2008 1:27 pm

Ecco a Voi Le Veneranti:

Veneranti o Sailor Animates

Sailor Iron Mouse
Sailor Iron Mouse (セーラー・アイアン・マウス, Sērā Aian Mausu?) è la prima delle veneranti ad apparire. Il suo pseudonimo umano è Chūko Nezu (根津 宙子, Nezu Chūko?). Il suo nome nella versione italiana è Sailor Cuor di Ferro. Ha una personalità un po' infantile e tende a scegliere le proprie vittime fra i personaggi famosi. È letteralmente terrorizzata da Sailor Galaxia, il suo capo, specie in conseguenza ai suoi svariati fallimenti, ed ha anche paura dei gatti.[2] È molto bassa di statura, quasi alla stessa altezza di Chibiusa.[3]

Nel manga Iron Mouse attacca durante un concerto dei Three Lights con il suo "Galactica Crunch" ma viene uccisa da Sailor Star Healer. È in seguito rivelato che Sailor Iron Mouse ha ucciso la guerriera Sailor Chū, del suo stesso pianeta.

Nell'anime, Iron Mouse può spostarsi da un posto all'altro usando una cabina telefonica nera che compare all'occorenza, e che in grado anche di farle da scudo.[4] Quando è in borghese, Iron Mouse porta con se un telefono nero nella propria borsa (non un cellulare), tramite il quale Galaxia si mette in contatto con lei. Nell'episodio 181 viene uccisa da Sailor Galaxia come punizione ai suoi fallimenti. Si può tuttavia dire, anche se non viene visto direttamente nell'anime, che lo stato attuale di Iron Mouse, come quello delle altre Veneranti, sia quello di un personaggio vivente, in quanto alla fine della serie Sailor Galaxia, passata al bene, libera tutti i semi di stella concedendo implicitamente nuova vita a tutti coloro ai quali li aveva sottratti.

È doppiata da Eriko Hara, nella versione giapponese, mentre da Cinzia Massironi in Italia. Nei musical è stata interpretata da Chie Maruyama e Aki Kudo.


Sailor Aluminium Siren
Sailor Aluminum Siren (セーラー・アルーミナム・セイレーン, Sērā Arūminamu Seirēn?) è la seconda delle veneranti ad apparire. Il suo pseudonimo umano è Reiko Aya (彩 れい子, Aya Reiko?),mentre il suo nome nella versione italiana è Sailor Fantasia.È estremamente educata, ma anche svampita e ingenua quando non è "in servizio", oltre che sempre affamata. Cambia radicalmente quando entra in azione, diventando completamente spietata.

Nel manga, Aluminium Siren nella sua prima apparizione attacca Usagi e Seiya con il suo "Galactica Tsunami". Riesce a prendere i semi di stella di Sailor Mercury e di Sailor Jupiter, ma viene uccisa dalle Sailor Starlights. È in seguito rivelato che Sailor Aluminium Siren ha ucciso la guerriera Sailor Mermaid, del suo stesso pianeta.

Nell'anime, Aluminium Siren assume l'identità di Aya Reiko, e lavora in coppia con Karasuma Akane, cioè Sailor Lead Crow, che rivela che una volta erano in competizione per diventare la migliore fra le veneranti. Aluminium Siren riuscirà a scoprire l'identità umana di Sailor Moon, riuscendo quasi ad ucciderla, ma viene fermata in tempo dalle quattro guardian senshi e dalle starlights. Nonostante questi risultati, Aluminium Siren viene eliminata da Galaxia. Anche nell'anime, Aluminium Siren utilizza l'attacco Galactica Tsunami, benché esso consista soltanto nel lanciare bottiglie, flaconi e lattine verso le guerriere sailor. Ciò che tuttavia è stato detto per Iron Mouse vale anche per Alumunium Siren: il suo stato attuale deve essere considerato quello di un personaggio vivente, dal momento che anche il suo seme di stella è stato liberato alla fine della serie da Sailor Galaxia passata al bene.

È doppiata da Kikuko Inoue, nella versione giapponese, mentre da Loredana Nicosia in Italia. Nei musical è stata interpretata da Anri Onuki.


Sailor Lead Crow
Sailor Lead Crow (セーラー・レッド・クロウ, Sērā Reddo Kurou?) è la terza delle veneranti ad apparire. Il suo pseudonimo umano è Akane Karasuma (烏丸 あかね, Karasuma Akane?).Il suo nome nella versione italiana è Sailor Vulcania.Per un certo periodo agisce in coppia con Sailor Alluminium Siren, finché questa non viene eliminata da Sailor Galaxia. È molto severa e razionale e per questa ragione non sembra andare molto daccordo con la collega, a cui, comunque è sinceramente affezionata.

Nel manga, Lead Crow nella sua prima apparizione attacca Phobos e Deimos, i due corvi guardiani di Sailor Mars, col suo "Galactica Tornado", riuscendo a rubare i loro semi di stella, venendo però a sua volta uccisa da Sailor Moon. In seguito interviene Sailor Galaxia che riesce a rubare i semi di stella di Sailor Mars e Sailor Venus, uccidendole. È in seguito rivelato che Sailor Lead Crow ha ucciso la guerriera Sailor Coronis, del suo pianeta, lo stesso di Phobos e Deimos.

Nell'anime viene detto che Lead Crow è la leader delle veneranti, ed è in competizione con Sailor Alluminium Siren, la sua collega. Tuttavia è piuttosto delusa dall'atteggiamento distratto e supericiale assunto dalla collega. Nonostante cio sembra essere legata da una forte amicizia ad Alluminium Siren, cosa piuttosto insolita nei gruppi dei nemici. Quando questa viene eliminata da Galaxia, Lead Crow continuerà il lavoro da lei iniziato, ripensandola spesso nel corso degli episodi. Lead Crow verrà eleminata da una trappola dimensionale da lei stessa creata, ma sabotata da Sailor Tin Nyanko, sua partner per un breve periodo. Il suo stato attuale è da considerarsi incerto, in quanto non si sa se il "ravvedimento" finale di Sailor Galaxia possa essere stato sufficiente al fine di annullare l'effetto della trappola dimensionale di cui è rimasta vittima.

È doppiata da Chiharu Suzuka, nella versione giapponese, mentre da Monica Bonetto in Italia. Nei musical è stata interpretata da Ado Endoh.


Sailor Tin Nyanko
Sailor Tin Nyanko (セーラー・ティン・にゃんこ, Sērā Tin Nyanko?) è la quarta (e nell'anime è l'ultima) delle veneranti ad apparire. Il suo pseudonimo umano è Nyanko Suzu, grazie al quale si infiltra nella scuola di Sailor Moon sotto le mentite spoglie di una normale studentessa, sia nel manga che nell'anime.Il suo nome nella versione italiana è Sailor Metallia.

Nel manga, Tin Nyanko finge di essere una studentessa trasferita dal libano e cerca di fare amicizia con Usagi, mettendola in guardia contro i Three Lights. Come gia aveva fatto Lead Crow, si confronta anche con Luna, Artemis e Diana, provenienti dal suo stesso pianeta, ferendoli col suo Galactica Puppet. Sailor Star Fighter la colpisce, ma Tin Nyanko riesce a fuggire, solo per essere finita da Sailor Galaxia. È in seguito rivelato che Sailor TIn Nyanko ha ucciso la guerriera Sailor Mau, del suo pianeta, lo stesso di Luna e Artemis.

Nell'anime Tin Nyanko viene introdotta come rivale di Sailor Alluminium Siren e Sailor Lead Crow, ed è in parte responsabile della morte di entrambe. Viene a conoscenza della reale identità di Sailor Moon, e durante il loro confronto Sailor Moon tenta di purificarla riuscendo però a spazzarle via uno dei due braccialetti di Galaxia. Questo fa emergere la vera identtà di Sailor Tin Nyanko, che si alterna con quella malvagia. Simbolicamente la sua divisa diventa per metà bianca e per metà nera. Galaxia risolve la situazione l'episodio seguente rimuovendo anche l'altro braccialetto e uccidendola. Il suo stato attuale è però da considerarsi quello di un personaggio vivente, poichè Sailor Galaxia, una volta passata al bene (anche se tutto questo, come già detto, non si vede direttamente nell'anime, ma lo si deduce soltanto) libererà il suo seme di stella concedendole una nuova vita, come farà con le altre Veneranti.

È doppiata da Ikue Otani, nella versione giapponese, mentre da Lorella De Luca in Italia. Nei musical è stata interpretata da Tomomi Seo e Toni Hosokawa .


Sailor Heavy Metal Paillon
Sailor Heavy Metal Papillon (セーラー・ヘビーメタル・パ ピヨン, Sērā Hebīmetaru Papiyon?) è la quinta delle veneranti ad apparire e compare solo nel manga e nel musical. Nel volume Materials Collection, la parola "Heavy" viene omessa dal suo nome. Appare solo nell'atto 49 del manga e non viene mostrata nelle anime. Nel manga viene considerata la leader delle Veneranti.

Sailor Heavy Metal Papillon proviene dal pianeta Cocoon [3]. Se la sua storia è coerenta con quelal delle altre veneranti, lei dovrebbe aver ucciso Sailor Cocoon per ottenre i favori di Sailor Galaxia. IlMaterials Collection dice anche che Sailor Heavy Metal Papillon può maipolare il fuoco, ed il suo attacco è "Galactica Scales" benché esso non venga mai nominato nel manga. Conosciuta come "soul hunter", mostra a Sailor Moon e a ChibiChibi le lapidi che ha costruito per loro, prima di sferrare il proprio attacco. È risolutivo l'intervento di Sailor Chibi Moon, che insieme al Sailor Quartet, distrugge Heavy Metal Papillon.

Nei musical è stata interpretata da Keiko Endoh.


Sailor Pewter Fox
Sailor Pewter Fox sembra essere il rimpiazzo nei musical del leader delle veneranti, dato che nel particolare musical in cui appare non erano presenti ne Sailor Heavy Metal Papillon ne Sailor Lead Crow. Il suo principale attacco è chiamato Galactica Mirage, e si unisce a Tin Nyanko e a Titanum Kerokko nel Galactica Twister. Non si sa molto su di lei, se non che è stato sottomessa alla volontà di Sailor Galaxia.

E' stata interpretata da due attrici, Rei Ku e Junko Iemura.


Sailor Titanium Kerokko
Sailor Titanium Kerokko appare soltanto in due versioni del musical di Sailor Stars, ed in un altro in cui però viene chiamata Sailor Mitis Kerokko.

Il suo nome proviene dall'onomatopea giapponese per il gracidare delle rane. Come tutte le altre Veneranti indossa braccialetti dorati, ciò implica che non ha più il suo seme di stella. Non si sa molto su di lei, se non che è stato sottomessa alla volontà di Sailor Galaxia. Non ha attacchi propri, e si unisce solo a Tin Nyanko e Pewter Fox nel Galactica Twister.

È stata interpretata da due attrici, Haruko Yamaguchi e Megumi Wakamatsu

_________________

Pouvoir du prisme lunair, transforme moi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://sailoranime.forumattivo.com
 
Le Veneranti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sailor Moon Return :: Sailor Moon Series :: Petali di Stelle per Sailor Moon-
Vai verso: