Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Sailor Venus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sailor Lara

avatar

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 23
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

MessaggioTitolo: Sailor Venus   Mer Ago 20, 2008 6:09 pm

Sailor V
Prima di trasformarsi in Sailor Venus, Minako era conosciuta con il nome di Sailor V ed è la prima sailor senshi ad essere creata da Naoko Takeuchi che nelle prime bozze la disegna con gli odango alla Sailor Moon e successivamente la crea così come noi la conosciamo. Sailor V la conosciamo all'inizio della prima serie e conosciuta da tutti come paladina della giustizia che collabora con la polizia ed è tanto famosa che hanno creato persino un videogioco con lei protagonista. Nell'anime proseguendo nella serie, dopo l'arrivo di Sailor Venus viene dedicata praticamente un intera puntata sulla vita di Minako nei panni di Sailor V, sei mesi prima di conoscere Sailor Moon che si recò a Londra dopo aver saputo della presenza del Dark Kingdom nella capitale Inglese conosce Allan e se ne innamora. Un giorno inseguendo un malvivente (che poi si rivela un Youma) che poi rapisce pure una bambina incontra Katrina, che lavora per la polizia inglese, che diviene una sua buona amica, tanto da considerarla quasi una sorella maggiore. Presentò Allan a Katrina ed uscirono diverse volte tutti e tre assieme ma un giorno mentre insegiuvano un criminale in un magazzino quest'ultimo fece esplodere una bomba a mano e nell'esplosiene venne coinvolta solo Minako che si salvò all'insaputa di Katrina, e qui Minako scopre della relazione dell'amica con il suo Allan. Lasciò che credessero fosse morta e tornò in Giappone dove reincontrò Katrina nell'episodio 42 della prima serie. Nell'edizione italiana dell'anime di Sailor Moon, Sailor V è conosciuta solamente come Sailor. Mentre Gurio illustra a Usagi chi è Sailor, si può sentire in sottofondo la voce originale giapponese esclamare: Sailor V, mentre la voce italiana dice solamente Sailor [1]. La sailor fuku di Sailor V nell'anime è leggermente diversa dal manga di fatti ha i guanti come Sailor Venus e non ha le maniche corte.
Sailor Venus
Nei panni di Sailor Venus, Minako indossa un'uniforme di colore arancio, giallo e blu, ed un fiocco rosso che porta quasi sempre. Nella serie live, Pretty Guardian Sailor Moon, il fiocco appare soltanto dopo la trasformazione, ed include una gemma al centro. Sia nel manga che nella serie live, Sailor Venus porta una cintura intorno alla vita, chiamata "wink chain", che a volta usa come arma.

Durante le varie serie, viene chiamata in vari nomi, come Guerriera dell'Amore[2], e Guerriera dell'Amore e della Bellezza[3].

In giapponese, il nome del pianeta Venere è Kinsei (金星, Kinsei?), ed il primo kanji che compone il nome indica il metallo, soprattutto l'oro. Comunque, al contrario delle altre guerriere, il suo potere non è legato a quello del sua pianeta, ma invece al concetto dell'amore, chiaro riferimento dalla dea romana Venere.

Sailor Venus è la leader delle Guardian Senshi, in missione per proteggere la Principessa Serenity[4]. Nel manga, come leader, le era stata affidata una spada usata per uccidere Queen Beryl, che si trasformò in una spada fatta di cristallo d'argento in seguito. Il suo ruolo da leader viene tralasciato nella versione animata, mentre nella serie live il suo ruolo è molto marcato.

Diventando più potente come guerriera, Sailor Venus acquisisce nuovi poteri, e la sua uniforme finisce per cambiare. La prima modifica appare nell'atto 35 del manga, quando riceve il Venus Crystal, e la sua uniforme diventa simile a quella di Super Sailor Moon[5]. Durante il secondo cambiamento, negli episodi 143 e 151 diventa a tutti gli effetti Super Sailor Venus[6]. Il terzo e ultimo cambiamento, che appare solo nel manga (atto 42), Sailor Venus è simile ad Eternal Sailor Moon senza ali[7].

Nome Italiano: Marta
Significato del nome: Un Amore enorme.
Nata il: 22 ottobre del 78
Altezza: 157 cm, Segno Zod.: Bilancia
Gruppo sanguigno: B (estroversa, ottimista, avventurosa)
Colore preferito: giallo, rosso e arancione
Cibo preferito: la pasta
Cibo odiato: funghi
Materia preferita: educazione fisica (ginnastica)

Animali pref.: gli uccelli


_________________

Potere di venere vieni a ME!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Sailor Lara

avatar

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 23
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

MessaggioTitolo: Re: Sailor Venus   Ven Ago 22, 2008 10:58 pm

Ecco un video dedicato a Marta!!(Sarebbe il mio afro )

http://it.youtube.com/watch?v=eIrilpcmQkk#
:inbaraz:

_________________

Potere di venere vieni a ME!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Usagi
Admin
avatar

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 20.08.08

MessaggioTitolo: Re: Sailor Venus   Dom Ago 24, 2008 11:27 am


_________________

Pouvoir du prisme lunair, transforme moi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://sailoranime.forumattivo.com
Buffy

avatar

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 26
Località : Nocera Inferiore (SA)

MessaggioTitolo: Re: Sailor Venus   Mer Set 10, 2008 1:29 pm

ecco a voi invece i poteri si s. venus

POTERI
I suoi poteri sono basati sulla luce:

• Il fascio di luce : un potente raggio di luce che dopo diventerà ancora più potente.

• La spirale dell'amore di venere: sembra quasi una catena di luce e può diventare una catena vera e propria con la qual può incatenare i suoi nemici.

• Spirale dei cuori : con sailor venus vengono generati dei cuori che poi si uniscono in uno solo, ha un potere molto forte a tal punto da sconfiggere con estrema facilità i nemici.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Sailor Venus   

Torna in alto Andare in basso
 
Sailor Venus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sailor Moon Return :: Sailor Moon Series :: Sailor Moon Generale-
Vai verso: