| a tutto...gossip!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bunny
Messaggi : 19 Data di iscrizione : 28.08.08 Età : 33 Località : da molto molto lontano..la luna!
| Titolo: a tutto...gossip!!!! Ven Ago 29, 2008 3:09 pm | |
| qua in qst topic potrete sbizzarrirvi cm più volete nel lanciare notizie, scoop,e tanto altro ancora che riguarda il mondo dello spettacolo......volete sapere qualcosa sul vostro beniamino del cuore???oppure avere qlk informazione sull'avvenimento mondano che più vi piace???ecco siete capitati nel tipic giusto..allora che aspettate!!!!!!!per iniziare.....lancio io qualche chicca su una delle mie cantanti preferite.... conoscete tutti vero la turbolenta amy winehouse?????beh guardata come è cambiata,,,prima di iniziare cn droghe e alcool era in splendida forma direi e ora invece..mentre la sua carriera....e sempre più in salita la sua vita personale..è sempre più in discesa....pare proprio cosi...voi che ne dite???è proprio uno spreco visto la sua bellissima voce...... | |
|
| |
SailorPluto
Messaggi : 233 Data di iscrizione : 20.08.08 Località : Plutone
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Ven Ago 29, 2008 3:27 pm | |
| bene...bene allosa se vogliamo sapere qualke ingiucio possiamo venire qua! bel topic complimenti Bunny | |
|
| |
Usagi Admin
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Ven Ago 29, 2008 3:29 pm | |
| Brava Bunny bel topic! | |
|
| |
Bunny
Messaggi : 19 Data di iscrizione : 28.08.08 Età : 33 Località : da molto molto lontano..la luna!
| |
| |
SailorPluto
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Dom Ago 31, 2008 11:32 am | |
| cm nn adorare johnny depp mio dio e stato carinissima a fare questo x 1 fans uffa...cm vorrei ke anke il mio idolo fosse cs brava Bunny ottima scoop | |
|
| |
Buffy
Messaggi : 165 Data di iscrizione : 20.08.08 Età : 32 Località : Nocera Inferiore (SA)
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Mar Set 16, 2008 4:39 pm | |
| wow Bunny!!! E' incredibile . . .. Jhonny è stato molto onesto. Ha fatto benone ad accettare. un 10+! ecco qlk altra kikka Nicole Kidman a spasso con Sunday Nicole Kidman è stata fotografata ieri sulla strada per il Lidbury Studio Theatre di Covent Garden. Con lei c’era la piccola Sunday Rose, nata a inizio Luglio, della quale non abbiamo ancora visto alcuna foto vista la decisione dei genitori di non effettuare il classico servizio fotografico post-parto. Attualmente l’attrice risiede a Londra perché impegnata nelle prove per il suo nuovo film “Nine”, nel cui cast ci sono anche Daniel Day-Lewis, Kate Hudson, Penelope Cruz, Judi Dench e Marion Cotillard. Come vedete nella foto la bimba è letteralemnte mummificata. uhm .. . sinceramente capisco ke vuole rriparare la figlia dagli scatti, ma di certo tenerla in quella sacca come si fa coi panni sporki . . . | |
|
| |
Usagi Admin
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Mar Set 16, 2008 8:44 pm | |
| Wow ke notiziona Buffy!! | |
|
| |
Buffy
Messaggi : 165 Data di iscrizione : 20.08.08 Età : 32 Località : Nocera Inferiore (SA)
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Mer Set 17, 2008 8:31 pm | |
| e mica è finita qui!! altro scoop Usagi: Ma l’avete vista Amy Winehouse? Ormai è una star con seri problemi estetici. Osservatela in questo scatto fotografico, non sa più quello che stà facendo. Il suo modo di vestire è orribile, la sua pettinatura fuori moda. Bisogna fare qualcosa. Bisogna aiutarla. E pensare che ha solamente 25 anni. Chissà se c’è ancora speranza di recuperarla. Secondo me la droga e l'alcool l'hanno sfinita. | |
|
| |
Sailor Kira
Messaggi : 100 Data di iscrizione : 22.08.08 Età : 32 Località : Saturno (eh,eh,eh)
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Mer Set 17, 2008 8:42 pm | |
| | |
|
| |
SailorPluto
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Mer Set 17, 2008 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Usagi Admin
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Gio Set 18, 2008 5:08 pm | |
| | |
|
| |
Buffy
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Gio Set 18, 2008 6:07 pm | |
| già. ha lasciato scioccata anke me. è magrissima e per di + si vede lontano un miglio ke è imbottita di droghe. | |
|
| |
SailorPluto
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! Sab Set 20, 2008 12:24 pm | |
| ma dico io...xkè buttare la vita in questo modo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a tutto...gossip!!!! | |
| |
|