Sailor Moon Return
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 frasi famose dei film!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Ago 29, 2008 3:26 pm

allora il gioco e cs...voi postate una frase di qualsiasi film famoso e l'altro utente dovrà indovinare da quale film lavete presa! sembra facile divertiamoci un pò allora lol!
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Ago 29, 2008 4:05 pm

va bene sailor pluto.......ti accontento subito....indovinate qst......
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre."
alloraaa???????vediamo se indovinateeeeeee!!! XD XD XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Ago 29, 2008 4:14 pm

frasi famose dei film! Brando10 frasi famose dei film! Brando11
secondo me e..."Il Corvo" ecco Bunny x farti contenta posto alcune imma dell'attore Brandon Lee *.*
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Ago 29, 2008 4:34 pm

SailorPluto ha scritto:
frasi famose dei film! Brando10 frasi famose dei film! Brando11
secondo me e..."Il Corvo" ecco Bunny x farti contenta posto alcune imma dell'attore Brandon Lee *.*
esatto!!!!!!!!!!!! ok ok ok ok ok ok ok ok ok brava sailor plutooooooooo e grazie mille per le fotooooooooo *.* *.* *.* *.* *.* oddiooooooooooo che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!thanksssss frasi famose dei film! 581427 frasi famose dei film! 581427
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Ago 29, 2008 7:28 pm

di niente gioai frasi famose dei film! 523716bsnxx88uuv allora tocca a me!...vediamo....
"Io, io ho paura di tutto... Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso... adesso che sono qui con te..."
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptySab Ago 30, 2008 1:02 pm

SailorPluto ha scritto:
di niente gioai frasi famose dei film! 523716bsnxx88uuv allora tocca a me!...vediamo....
"Io, io ho paura di tutto... Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso... adesso che sono qui con te..."
ahahahahaha!!!!!!!!!! XD XD XD XD mia cara sailor plutooooooooooooooooo!!!!! qst la so..non è mica "dirty dancing-balli proibiti??"
frasi famose dei film! Dirtyrex0705468x349jv0.th mi piace qst film..soprattutto l'attore......è lo stesso che ha fatto ghost........beh..indovinate qst......."L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:
buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore."allora?????? XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyLun Set 01, 2008 4:43 pm

e gia...e proprio quello il film!! allora vediamo il tuo scratch ....potrebbe essere "3 metri sopra il cielo"?
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyMar Set 02, 2008 8:35 pm

SailorPluto ha scritto:
e gia...e proprio quello il film!! allora vediamo il tuo scratch ....potrebbe essere "3 metri sopra il cielo"?
no no...mi disp cara ladyyyyyyyy!!!! uffa uffa ritenta..sarai più fortunata,,,, XD XD
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyMer Set 03, 2008 12:03 am

scusa se ti kiamo amore?
nn sono pratica di qst film. vado a casaccio
cmq davvero bello l'attore del corvo. peccato ke sia morto piango
Torna in alto Andare in basso
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyLun Set 08, 2008 8:50 pm

no mia cara buffy:::hai sbagliato anche tu...vi do un piccolo suggerimento...è un film che fanno vedere spesso in televisione ed uno degli attori è uno dei più famosi di hollywood!!allora???ci siete arrivate??
un bacio *.*
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyMer Set 10, 2008 12:57 pm

-.- nn so. cerco di indovinare l'attore: George Clooney? Brad Pitt? Orlando Bloom? Jhonny Depp? scratch
Torna in alto Andare in basso
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyMer Set 10, 2008 9:45 pm

esatto!!!!!!!!!!!!!!!brad pitt centra..dai che ci riuscite..nn è poi cosi molto difficile.... ok ok
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyGio Set 11, 2008 7:45 pm

ma scusa...ke aiuto e? dai ancora uno piccolino!! se proprio devo compro 3 vocali e 5 consonanti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! EmptyVen Set 12, 2008 9:34 pm

uhm . . brad pitt. . . uhm la frase mi sa tanto di joe black. fa tutti gli anni! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frasi famose dei film! Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi famose dei film!   frasi famose dei film! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
frasi famose dei film!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sailor Moon e la Promessa della Rosa Film Audio -italiano senza CENSURE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sailor Moon Return :: Musica e Televisione :: Cinema-
Vai verso: