Sailor Moon Return
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutiamo il Forum!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sailor Lara

Sailor Lara


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 29
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMer Ago 20, 2008 5:20 pm

Ciao a tutti Raga!volevo dire di invitare tutti i nostri amici di You tube nel registrarsi sul nostro sito!dato che io ne ho 24 nella lista quasi tutti appassionati di Sailor Moon cercherò di fare il meglio possibile.Grazie dell'attenzione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMer Ago 20, 2008 5:21 pm

Sailor Lara ha scritto:
Ciao a tutti Raga!volevo dire di invitare tutti i nostri amici di You tube nel registrarsi sul nostro sito!dato che io ne ho 24 nella lista quasi tutti appassionati di Sailor Moon cercherò di fare il meglio possibile.Grazie dell'attenzione! Very Happy
Ok sorella!Conto su di te! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyGio Ago 21, 2008 8:11 pm

cerkerò di dare una mano ank'io raga. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMar Ago 26, 2008 6:57 pm

contate pure su di me!!! Aiutiamo il Forum! 899915
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMar Ago 26, 2008 7:02 pm

Grz Raga! *.* *.*
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMar Ago 26, 2008 7:04 pm

Usagi ha scritto:
Grz Raga! *.* *.*
de nada gioia *.* ricordati...1 x tt...tt x 1!!!! siamo meglio dei moskettieri XD noi siamo le SAILOR Aiutiamo il Forum! 274998 Aiutiamo il Forum! 966819 Aiutiamo il Forum! 92276 Aiutiamo il Forum! 917510 Aiutiamo il Forum! 651233 Aiutiamo il Forum! 851254 Aiutiamo il Forum! 71678 Aiutiamo il Forum! 26968 Aiutiamo il Forum! 44276
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Sailor Kira

Sailor Kira


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.08.08
Età : 31
Località : Saturno (eh,eh,eh)

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyMar Ago 26, 2008 7:55 pm

Io stò provando a cercare nuovi membri se sò qualcosa vi informo! Aiutiamo il Forum! 742481
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyVen Set 05, 2008 5:21 pm

Per aiutare il forum ho creato un bel banner pubblicitario da poter postare in qualke altro sito x farci pubblicità. se conoscete forum disposti a prenderlo fate pure. x ora io mi astengo, xkè sto ancra aspettando notizie per altri banner fatti in precedenza. quando avrò tutti i permessi lo metterò ank'io Very Happy
spero vi piaccia :inbaraz:
Aiutiamo il Forum! Mybannerglitter2841cacapt6
Torna in alto Andare in basso
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyVen Set 05, 2008 6:22 pm

Buffy ha scritto:
Per aiutare il forum ho creato un bel banner pubblicitario da poter postare in qualke altro sito x farci pubblicità. se conoscete forum disposti a prenderlo fate pure. x ora io mi astengo, xkè sto ancra aspettando notizie per altri banner fatti in precedenza. quando avrò tutti i permessi lo metterò ank'io Very Happy
spero vi piaccia :inbaraz:
Aiutiamo il Forum! Mybannerglitter2841cacapt6
Bravissima Lulù!Ma nn e un po troppo lungo cm bannere?
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyDom Set 07, 2008 2:26 pm

allora ne farò altri + piccoli
Torna in alto Andare in basso
Sailor Lara

Sailor Lara


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 29
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! EmptyDom Set 07, 2008 10:10 pm

Buffy ha scritto:
Per aiutare il forum ho creato un bel banner pubblicitario da poter postare in qualke altro sito x farci pubblicità. se conoscete forum disposti a prenderlo fate pure. x ora io mi astengo, xkè sto ancra aspettando notizie per altri banner fatti in precedenza. quando avrò tutti i permessi lo metterò ank'io Very Happy
spero vi piaccia :inbaraz:
Aiutiamo il Forum! Mybannerglitter2841cacapt6
Sorella ottimissimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutiamo il Forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutiamo il Forum!   Aiutiamo il Forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutiamo il Forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Regole del Forum!
» Quale colore per il forum?
» Un forum semi deserto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sailor Moon Return :: Il Forum-
Vai verso: