Sailor Moon Return
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I film più visti

Andare in basso 
+2
Sailor Lara
SailorPluto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 2:21 pm

allora cs ne dite di parlare dei film + belli secondo voi? qua potete sbizzarirvi cn qualsiasi film ke vogliate l'importante e ke restate nella decenza Wink cmq se volete postate pure la locandina ufficiale cs da capire meglio di cs si tratta! Very Happy buon divertiment! oppure...buona visione cheers lol!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Sailor Lara

Sailor Lara


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 29
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 2:36 pm

Bene io adoro Titanic,poi tutti i film di Dario Argento *.*
Torna in alto Andare in basso
Sailor Kira

Sailor Kira


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.08.08
Età : 31
Località : Saturno (eh,eh,eh)

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 2:36 pm

Questo è uno dei pochi film horror ke mi è piaciuto.
I film più visti 1186311852-resident-evil-apocalypse
Ecco il trailer! http://it.youtube.com/watch?v=HAdO0EjgVKg
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 2:44 pm

grande Kira ottimo lavoro ad aver postato pure il video..complimentozzi Wink
premetto ke nn e il mio genere xò... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 3:07 pm

Un film che mi e piaciuto un sacco e stato Io Robot con Will Smith:
I film più visti Locandina_12
e questo e il trailer: http://it.youtube.com/watch?v=zwC_zwAKkRM
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 3:18 pm

il mio film preferito in assoluto e titanic....eh..si sn una grande fan di leonardo di caprio!!!!!!!
I film più visti 300pxtitanicfilmlr9
*.* *.* *.* mi commuovo sempre ogni volta che lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihiihii ok ok un bacioooo!!!
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 4:07 pm

gran bei film raghe...complimenti!
I film più visti Imm10
io posto la locandina ufficiale di " Via col Vento" so ke cm film e vekkio ma piace ancora nonostante siano passati gli anni nn tramonta mai Wink
RECENSIONE
N'egocentrica fanciulla del Sud sopravvive alla guerra di Secessione e a due mariti, ma perde il solo uomo di cui era innamorata. Deve rimandare al domani il proposito di riconquistarlo. Il film-fiume più famoso della storia del cinema, campione assoluto d'incassi in dollari fino agli anni '70 (ma rimesso poi al 1° posto della classifica per numero di spettatori paganti), girato in Technicolor, melodramma e affresco insieme, firmato da V. Fleming, ma diretto anche dallo scenografo Cameron Menzies con contributi di George Cukor e Sam Wood. Il suo vero autore è il produttore David O. Selznick. Tratto dal best-long-seller (1936) di Margaret Mitchell (più di 60 milioni di copie vendute), ebbe 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura (Sidney Howard, postumo, e altri), fotografia (Ernest Haller, Ray Rennahan), attrice protagonista (V. Leigh), attrice non protagonista (H. McDaniel, 1° a un'attrice nera), montaggio (Hal G. Kern, James E. Newcom) più un premio speciale a W. Cameron Menzies. È forse il film che ha dato origine al più alto numero di libri sulla sua lavorazione. Si calcola che sia stato visto almeno una volta dal 90% dei nordamericani. Distribuito in Italia nel 1949, classificato E(scluso) dal Centro Cattolico Cinematografico che modificò il giudizio nel 1953 in Ar (adulti con riserva) e nel 1963 in A(dulti). Ridistribuito nel 1976 con un nuovo doppiaggio. Nei primi anni '70 ne fu fatta una versione teatrale con musiche di Harold Rome e all'inizio dei '90 la miniserie TV Scarlett. e scusate se sn poki 8 premi oscar Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 4:09 pm

SailorPluto ha scritto:
gran bei film raghe...complimenti!
I film più visti Imm10
io posto la locandina ufficiale di " Via col Vento" so ke cm film e vekkio ma piace ancora nonostante siano passati gli anni nn tramonta mai Wink
n'egocentrica fanciulla del Sud sopravvive alla guerra di Secessione e a due mariti, ma perde il solo uomo di cui era innamorata. Deve rimandare al domani il proposito di riconquistarlo. Il film-fiume più famoso della storia del cinema, campione assoluto d'incassi in dollari fino agli anni '70 (ma rimesso poi al 1° posto della classifica per numero di spettatori paganti), girato in Technicolor, melodramma e affresco insieme, firmato da V. Fleming, ma diretto anche dallo scenografo Cameron Menzies con contributi di George Cukor e Sam Wood. Il suo vero autore è il produttore David O. Selznick. Tratto dal best-long-seller (1936) di Margaret Mitchell (più di 60 milioni di copie vendute), ebbe 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura (Sidney Howard, postumo, e altri), fotografia (Ernest Haller, Ray Rennahan), attrice protagonista (V. Leigh), attrice non protagonista (H. McDaniel, 1° a un'attrice nera), montaggio (Hal G. Kern, James E. Newcom) più un premio speciale a W. Cameron Menzies. È forse il film che ha dato origine al più alto numero di libri sulla sua lavorazione. Si calcola che sia stato visto almeno una volta dal 90% dei nordamericani. Distribuito in Italia nel 1949, classificato E(scluso) dal Centro Cattolico Cinematografico che modificò il giudizio nel 1953 in Ar (adulti con riserva) e nel 1963 in A(dulti). Ridistribuito nel 1976 con un nuovo doppiaggio. Nei primi anni '70 ne fu fatta una versione teatrale con musiche di Harold Rome e all'inizio dei '90 la miniserie TV Scarlett. e scusate se sn poki 8 premi oscar Shocked
Mia madre adora via col vento..E un bellissimo film,uno tra i + belli prodotti nella storia del cinema! *.* *.*
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
Bunny

Bunny


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 28.08.08
Età : 33
Località : da molto molto lontano..la luna!

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 4:18 pm

sailor pluto!!!!!!non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!è un film che adoro anche io......per nn parlare che credoc he l'attore..clark gable sia uno degli uomini più affascinanti in assoluto.... guarda caso un ennesimo film d'amore..e che ci posso fare oramai sn un'irrecuperabile sentimentalista..... piango piango piango piango
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Ago 29, 2008 4:27 pm

grazie....ma lo so ke ti piace eccome!!! XD poi x nn parlare del protagonista -.-'
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyMer Set 03, 2008 8:22 pm

io adoro le cronache di narina, il leone la strega e l'ermadio:
I film più visti Narnia10
il mio personaggio preferito è il leone!!
ecco a voi la trama (ke metto sotto spoiler) e anke il trailer.

Spoiler:

http://it.youtube.com/watch?v=Nfuxbg2vbhI

inoltre ci tengo ad aggiungere anke tutto il film. metto solo la prima parte, se vedete al lato trovate pure le altre numerate. buona visione!
http://it.youtube.com/watch?v=ERHlxGHFD54
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyMer Set 10, 2008 12:41 pm

vabbè visto ke nessuno continua scrivo io.
un'altro film ke adoro è la saga di Pirati dei Caraibi.
comincio con il primo film:
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
I film più visti Pirati11
Questo è uno dei miei film preferiti, per me un vero capolavoro, che sa divertire e anke lasciare a bocca aperta con quei bellissimi duelli tra pirati e i perfetti effetti speciali.
Elizabeth Swann (Keira Knightley), figlia del Governatore della città di Port Royal, durante un viaggio in mare si imbatte nel relitto di una nave incendiata e distrutta dai pirati, e per caso ritrova al collo di un ragazzo sopravvissuto, Will Turner (Orlando Bloom) un vekkio medaglione d'oro, di cui s'impossessa.
Da quel giorno passano 8 anni. Elizabeth è ormai divenuta una bellissima donna e Will lavora come fabbro. I due giovani sono segretamente innnamorati, ma nessuno dei 2 si dikiara x via delle classi sociali differenti, e anke perkè la giovane ragazza è promessa al commodoro Norrington (Jack Davenport). Il giorno in cui il Commodoro chiede ad Elizabeth di sposarlo, la pacifica routine di Port Royal viene turbata dall'arrivo di uno strampalato ed ironico pirata di nome Jack Sparrow (Johnny Depp), il quale, dopo un lungo inseguimento ed un duello con Will (il quale odia con tutte le forze i pirati perché hanno ucciso suo padre), viene catturato da Norrington ed imprigionato in attesa dell'esecuzione. Quella notte la città è messa sotto assedio dalla mitica nave La perla nera, venuta a recuperare il medaglione d'oro perduto. I pirati rapiscono Elizabeth, e will messo alle strette nonostante i contrasti si vede costretto a kiedere aiuto al pirata Jack Sparrow, l'unico in grado di condurlo alla Perla Nera.
Non vi dico il finale. :inbaraz: ma vi assicuro ke è un bellissimo film. vedetelo!
ah, inoltre ci tengo a sottolineare ke la trama nn è interamente scopiazzata da wikipedia. I film più visti 463656
ecco il trailer:
http://it.youtube.com/watch?v=Vi7EWL8O2p0&feature=related
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyGio Set 11, 2008 7:53 pm

io posto un film ke piace molto a Bunny Wink
sn diventata matta x trovargli questo dvd a Bunny Razz
I film più visti Locandinauw5
3 METRI SOPRA IL CIELO
Il film e tratto dal romanzo di Federico Moccia, ormai cult per i teenagers romani. Babi, diciottenne, borghese e maturanda, incontra Step, diciannovenne, teppista e fascinoso ed è amore, al di là dei contrasti sociali e dei tormenti familiari. Opera prima di Lucini, regista di video-clips musicali, la pellicola ha il sapore di un "tempo delle mele" casereccio con due giovani protagonisti - Riccardo Scamarcio (Ora o mai più e La meglio gioventù) e Katy Louise Saunders (Un viaggio chiamato amore, Che ne sarà di noi) – esponenti di quella nuova generazione dei" teen actors" italiani che sta spopolando in nostri film e fiction tv. Con lo slogan "Apri gli occhi e inizia a sognare", ripetuto dalla voce fuori campo radiofonica tormentone lungo tutto il film, Tre metri sopra il cielo si propone di raccontare le emozioni e i vissuti di questi adolescenti, la cui felicità appare una difficile conquista fin dall'inizio. Nel suo svolgersi, tuttavia, il film si rivela pretenzioso contenitore di troppe situazioni "importanti", raccontate talvolta in maniera caotica o appena abbozzata, perdendo così di efficacia e consistenza narrativa. Ciononostante Tre metri sopra il cielo non fallisce il suo principale intento: il primo grande amore è indimenticabile e segna la fine dell'età dell'innocenza.
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Buffy

Buffy


Messaggi : 165
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 32
Località : Nocera Inferiore (SA)

I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti EmptyVen Set 12, 2008 9:35 pm

SailorPluto ha scritto:
io posto un film ke piace molto a Bunny Wink
sn diventata matta x trovargli questo dvd a Bunny Razz
I film più visti Locandinauw5
3 METRI SOPRA IL CIELO
Il film e tratto dal romanzo di Federico Moccia, ormai cult per i teenagers romani. Babi, diciottenne, borghese e maturanda, incontra Step, diciannovenne, teppista e fascinoso ed è amore, al di là dei contrasti sociali e dei tormenti familiari. Opera prima di Lucini, regista di video-clips musicali, la pellicola ha il sapore di un "tempo delle mele" casereccio con due giovani protagonisti - Riccardo Scamarcio (Ora o mai più e La meglio gioventù) e Katy Louise Saunders (Un viaggio chiamato amore, Che ne sarà di noi) – esponenti di quella nuova generazione dei" teen actors" italiani che sta spopolando in nostri film e fiction tv. Con lo slogan "Apri gli occhi e inizia a sognare", ripetuto dalla voce fuori campo radiofonica tormentone lungo tutto il film, Tre metri sopra il cielo si propone di raccontare le emozioni e i vissuti di questi adolescenti, la cui felicità appare una difficile conquista fin dall'inizio. Nel suo svolgersi, tuttavia, il film si rivela pretenzioso contenitore di troppe situazioni "importanti", raccontate talvolta in maniera caotica o appena abbozzata, perdendo così di efficacia e consistenza narrativa. Ciononostante Tre metri sopra il cielo non fallisce il suo principale intento: il primo grande amore è indimenticabile e segna la fine dell'età dell'innocenza.

nn è il mio genere, sorry. -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I film più visti Empty
MessaggioTitolo: Re: I film più visti   I film più visti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I film più visti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frasi famose dei film!
» Sailor Moon e la Promessa della Rosa Film Audio -italiano senza CENSURE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sailor Moon Return :: Musica e Televisione :: Cinema-
Vai verso: