Sailor Moon Return
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sailor Moon Return

Tutto e + su Sailor Moon la leggendaria marinaretta!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Censure quarta serie!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Usagi
Admin
Usagi


Messaggi : 336
Data di iscrizione : 20.08.08

Censure quarta serie! Empty
MessaggioTitolo: Censure quarta serie!   Censure quarta serie! EmptyMar Ago 26, 2008 4:40 pm

Censure quarta serie:

Usagi e Chibiusa puntano il Kaleid Moon Scope e da esso si sprigiona un raggio che annienta il lemure che stanno combattendo.
Durata: 5-6 sec.

Da questo episodio sono presenti inserimenti da altre serie o episodi per allungare la durata degli stessi.
Il discorso di Zirconia è diverso, molto più generico. Pegasus non viene nemmeno nominato.
Il sogno di Chibiusa presenta molte battute in più.

Ep. 130 E' stata tagliata la scena in cui Usagi si trasforma.
Durata: 35 sec.

Pegasus parla molto di più di quanto non faccia nella versione originale.
Dopo la doppia trasformazione, Chibiusa dice "Sailor Moon, è ora di provare il tuo nuovo scettro" mentre nella versione originale dice "Sailormoon, usa il Moon Gorgeous Meditation".

Ep. 131 Tiger's Eye non dice "Da un po' non mi sento molto bene", ma "Non mi resta molto da vivere".

Ep. 132 E' scomparsa la scena iniziale.

Ep. 133 Eliminato il dialogo tra la suora e Tiger's Eye.

Inserita la trasformazione di Sailor Venus per coprire 20 secondi di combattimento tra Artemis e Tiger's Eye.

Ep. 135 Tagliata la scena in cui Zirconia mostra una foto.
Durata: 20 sec.

Ep. 136 Da questo episodio in poi, l'ordine delle puntate fino alla 147 è invertito.
Eliminata la scena del bagno di Mamoru.
Durata: 5 sec.

Ep. 137 Zirconia rimprovera il Trio per aver nuovamente fallito.
Durata: 40 sec.

Ep. 139 Inserita una scena al computer per coprire "qualcosa".
E' stata eliminata la scena in cui la donna colpisce la figlia con la spada di legno. (NB: Questa scena però è visibile nel trailer che anticipa il titolo dell'episodio)

Ep. 140 Quando Fish Eye è nello studio dello stilista, la scena in cui si strappa l'abito da addosso fino al licenziamento del collaboratore è stata tagliata per non far vedere Fish Eye a torso nudo.
Durata: 50 sec.

Ep. 143 E' in questo episodio che le divise delle Sailor cambiano. A causa dell'ordine sballato delle puntate trasmesse in Italia, queste divise sono già state mostrate.

Ep. 144 Zirconia rimprovera il Trio per aver nuovamente fallito.
Nel trailer si vede Shingo arrossire in viso ed una voce commenta "forse ha la febbre", quando si vede chiaramente che ha preso una cotta per Ami.

Ep. 145 Stavolta il rimprovero di Zirconia non viene eliminato, ma spostato all'interno dell'episodio.
Tagliata la scena della vittima al bar (35 sec.) e l'invocazione di Chiubiusa a Pegasus (20 sec.).

Ep. 146 Eliminati sempre i soliti rimproveri di Zirconia.

Ep. 149 Il ragazzo innamorato di Ami, che appare nell'episodio 27, non dovrebbe comparire in questo episodio.

Ep. 150 La scena iniziale è stata spostata all'interno dell'episodio.
Durata: 137 sec.

Ep. 151 I pensieri di Ami alla vista del quadro del padre sono diversi. Lei pensa che nonostante suo padre non le lasci mai messaggi, sicuramente il disegno in sé è un messaggio. Dice di voler fare il suo meglio perché il sangue di suo padre scorre in lei. La motivazione di Ami nel non consegnare i testi a NT (nella versione originale: Nicholas Taylor) è leggermente diversa.
Quando Ami parla con Sailor Mercury (scena di nudo) è stata eliminata un'inquadratura a mezzo busto, sostituita da fotogrammi del primo piano seguente.
Durata: 4 sec.


Il dialogo nella scena di nudo è stato cambiato a causa dell'accorciamento. Riporto il dialogo originale di seguito:
(Inizio scena)
Ami: Ho bisogno di più potere per proteggere tutti...
Voce: Mercury... Sailor Mercury...
Ami: Chi mi chiama?
Voce: Ti prego, senti il vero potere che dorme dentro di te...
Ami: Chi sei?
Sailor Mercury: Io...sono te. Ricordati del tuo sogno e di quello che hai provato quando hai ascoltato la musica di Nishio per la prima volta.
Ami: Il mio sogno?
Sailor Mercury: E dei disegni che tuo padre manda a te...
Ami: Ho capito! Quello che conta è possedere desideri che provengono da un cuore puro!
Sailor Mercury: Adesso... fai crescere il tuo cuore..
(fine scena)

La frase finale è stata cambiata. Riporto quella originale:
Ami: Ho bisogno di esercitarmi più duramente, così che possa realizzare il mio sogno...

Ep. 153 L'episodio risultava troppo corto, così sono state inserite le trasformazioni con l'aggiunta del commento "Ragazzi, avete visto i nostri nuovi poteri?".

Ep. 154 Poco prima che Minako si presenti, il frammento di canzone "Route Venus" cantato da Rika Fukami è stato tagliato e vi è stata sovrapposta la voce della doppiatrice italiana. Inoltre Minako dice di voler diventare una idol, non una showgirl.

Ep. 161 Quando le Sailor Senshi si trasformano, è stata tagliata la canzone "Sailor team no theme".
Durata: 3 min.
Torna in alto Andare in basso
https://sailoranime.forumattivo.com
Sailor Lara

Sailor Lara


Messaggi : 97
Data di iscrizione : 20.08.08
Età : 29
Località : Sto partendo con Lara nell'underwordl!

Censure quarta serie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Censure quarta serie!   Censure quarta serie! EmptyMar Ago 26, 2008 6:46 pm

Buon Lavoro
Torna in alto Andare in basso
SailorPluto

SailorPluto


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 20.08.08
Località : Plutone

Censure quarta serie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Censure quarta serie!   Censure quarta serie! EmptyLun Set 01, 2008 4:32 pm

0.0 ma c'è 1 serie ke nn hanno censurato uffa
Torna in alto Andare in basso
http://tomb-raider-series.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Censure quarta serie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Censure quarta serie!   Censure quarta serie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Censure quarta serie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Censure prima serie!
» Censure seconda serie!
» Censure terza serie!
» Censure quinta serie!
» Sailor Moon e la Promessa della Rosa Film Audio -italiano senza CENSURE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sailor Moon Return :: Manga e Anime :: Anime-
Vai verso: